Anche quest’anno l’ACEP, conformemente al proprio Statuto sociale e nell’intento di promuovere forme di solidarietà a favore di Autori e Artisti, intende devolvere una piccola somma di denaro come contributo di solidarietà.
Nonostante le nostre esigue finanze (dovute all’assoluto volontariato con cui opera l’ACEP), abbiamo potuto stanziare n. 2 assegni da 500 Euro ognuno da destinare ad altrettanti Autori, Compositori o Artisti che si trovino in una comprovata situazione di disagio socio-economico.
Siamo naturalmente consci che chiunque si trovi in tali condizioni potrebbe avere difficoltà persino ad accedere a internet, per questo motivo chiediamo a quanti leggono questo messaggio di segnalarci possibili destinatari dell’iniziativa. Provvederemo poi noi a contattare l’Autore (o l’Autrice) per completare la pratica.
Siamo convinti che in un momento di crisi come questo e, soprattutto, in un settore come il nostro dove il successo va e viene e dove la figura dell’Autore non è ancora riconosciuta, risulti fondamentale aiutare chi è in difficoltà.
Chiunque sia interessato a fare domanda o a segnalare casi specifici può scriverci ai seguenti indirizzi mail:
Alessandro Angrisano: presidente@assoacep.com
Roby Bonizzoni: segreteria@assoacep.com
imagine fron www.pixabay.com by “CC0-public domain” licenze
30° Assemblea annuale dell’ACEP Martedì 4 giugno 2024 – Ore... Leggi tutto»
Il 21 Aprile a Roma si riunisce la scena R&B... Leggi tutto»
Il Consiglio di Sorveglianza SIAE, nella riunione del 20 novembre... Leggi tutto»
Segui i nostri aggiornamenti, inserisci la tua email e ricevi tutte le nostre news.
Segui i nostri aggiornamenti, inserisci la tua email e ricevi tutte le nostre news.