GetSound, la nuova collecting per l’intermediazione di diritti connessi e copia privata, ad un anno dalla sua iscrizione all’Elenco delle Collecting autorizzate dalle Autorità Vigilanti, registra un boom di adesioni pari ad oltre 160 Produttori discografici indipendenti.
Punti di forza di GetSound sono il sistema di ripartizione dei compensi particolarmente vantaggioso per la discografia indipendente italiana, nessuna quota annuale richiesta e, soprattutto, un costante impegno a favore dei Produttori aderenti.
GetSound è riuscita finora a recuperare oltre 1 milione di euro di diritti pregressi ripartendoli in anticipo rispetto al calendario. Il lavoro di recupero dei diritti arretrati a favore dei Produttori indipendenti prosegue senza sosta e sono state già programmate le prossime ripartizioni a cadenza trimestrale.
GetSound è una giovane start-up che si rivolge a tutti quei Produttori che vorrebbero incassare i propri compensi per diritti connessi e copia privata in maniera efficiente, vantaggiosa e soprattutto trasparente.
Per maggiori informazioni: www.getsound.it
ono on line i vincitori del programma “Per Chi Crea”,... Leggi tutto»
Il Ministro del beni culturali e del turismo On. Dario... Leggi tutto»
Entro il prossimo 3 luglio gli Autori, gli Artisti e... Leggi tutto»
Segui i nostri aggiornamenti, inserisci la tua email e ricevi tutte le nostre news.
Segui i nostri aggiornamenti, inserisci la tua email e ricevi tutte le nostre news.